VIDEO SQUALO BIANCO FEMMINA, GRAVIDA, PRESA A FUCILATE, ESIBITA E "CAVALCATA"
Drammatico video dalla Tunisia. Un gruppo di pescatori, dediti alla pesca illegale al tonno in Mediterraneo, sorprende una femmina gravida di squalo bianco (), all'interno di una piccola rete a circuizione. Invece di essere liberato, lo squalo viene preso a fucilate (qui la prima testimonianza filmata.
Nel video qui sotto, si osserva lo stesso animale (del primo video), issato a bordo che, in preda alle convulsioni, viene stupidamente "cavalcato" da un personaggio totalmente disprezzante delle sofferenze a cui è ancora sottoposto lo squalo moribondo. Nessun limite alla stupidità umana, che palesa disprezzo per la vita dei mari, gia gravemente compromessa.
AGGIUNGI UN COMMENTO [Se non desideri visualizzare il tuo commento sul tuo profilo Facebook, ricordati di togliere la spunta della ceckbox]
Questo articolo è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di BiologiaMarina.eu.
Ideazione: Pierfederici Giovanni - Progetto: Pierfederici Giovanni, Castronuovo Motta Nicola.
Prima Pubblicazione 31 Lug 2006 - Le immagini dei Collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari
XHTML 1.0 Transitional – CSS